Bandi per fornitori, professionisti e assunzione dipendenti

Per accedere alla pagina dei bandi pubblici clicca qui
Inoltre è possibile reperire tutti affidamenti effettuati da Uniacque, accedendo a questa pagina del portale Avcp, cliccando su "Cerca" dopo aver digitato il codice fiscale di Uniacque  (03299640163) nell'apposito campo come da esempio:

avcp

 

 

 

Adempimenti Legge Anticorruzione

Pubblicazione file XML – Legge 190/2012, art. 1, c. 32

La pagina propone la pubblicazione delle informazioni relative alla scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, in ottemperanza a quanto previsto dall'art. 1, comma 32, della Legge 190/2012, che prevede che tali informazioni siano pubblicate dalle PA in tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto, tale da consentire l'analisi e la rielaborazione dei relativi dati, anche a fini statistici. In particolare, le stazioni appaltanti, sono tenute a pubblicare: la struttura proponente, l'oggetto del bando, l'elenco degli operatori invitati a presentare offerte, l'aggiudicatario, l'importo di aggiudicazione, i tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura, l'importo delle somme liquidate.


La pubblicazione deve essere effettuata in conformità alle disposizioni della deliberazione 26 del 22 maggio 2013 e alle ''Specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati ai sensi dell'art. 1 comma 32 Legge n. 190/2012''. Lo standard aperto da utilizzare per la pubblicazione, individuato dall'Autorità, è il formato XML.