Uniacque Spa comunica che a partire da mercoledì 14 marzo verrà effettuata la consueta analisi di customer satisfaction per valutare la soddisfazione dei clienti e analizzare eventuali spunti per il miglioramento del servizio offerto.

L’indagine verrà svolta in via continuativa fino al 31/12/2018 e si compone di due campagne di interviste differenti:

  1. una campagna di interviste ai clienti che si sono rivolti agli sportelli;
  2. una campagna di interviste ai clienti che si sono rivolti al call center. 

Le interviste verranno svolte dalla società Teseo Marketing Research di Milano.

Sono previste due metodologie di contatto con il cliente:

  • la compilazione di un questionario "on line", raggiungibile da un apposito link inviato al recapito mail dell’utente;
  • il contatto telefonico per quegli utenti di cui non si dispone del recapito mail  e/o si suppone non abbiano familiarità all’uso di internet.

Il questionario che proponiamo richiede solo pochi minuti di tempo e aiuterà la nostra società a fornire un servizio sempre migliore.

Invitiamo la clientela a partecipare al sondaggio.