Uniacque S.p.A.  ha indetto una selezione pubblica per “Operaio acquedotto/fognatura”.

Le modalità di partecipazione sono contenute all'interno del bando di selezione.

 

- Bando di selezione

Domanda di partecipazione

- Curriculum vitae formato europeo

 

Si pubblica l'elenco degli ammessi e la data di svolgimento della prova scritta relativa al bando di selezione per la figura di "Operaio acquedotto e fognatura".

La prova scritta si svolgerà in data 13 luglio p.v. presso il Dipartimento di Ingegneria dell'Università degli Studi di Bergamo sede di Dalmine, Aula D02, Edificio D, via Pasubio 3 - Dalmine (BG), con convocazione dei candidati alle ore 9.00.

La commissione escluderà i candidati che non si presenteranno muniti di un documento di riconoscimento (carta d'identità, patente oppure passaporto) in corso di validità e coloro i quali non si presenteranno entro le ore 9.15.

Elenco ammessi alla prova scritta

Si pubblicano l'elenco degli ammessi e le date di svolgimento della prova orale relativa al bando di selezione per “OPERAIO ACQUEDOTTO E FOGNATURA”.

Per ogni candidato sono indicati data e orario di svolgimento della prova, che si terrà presso la sede di Uniacque S.p.A. di via delle Canovine 21, Bergamo.

La commissione escluderà i candidati che non si presenteranno muniti di un documento di riconoscimento (carta di identità, patente oppure passaporto) in corso di validità e coloro i quali non si presenteranno all’orario stabilito.

Elenco ammessi prova orale  

 

Si informa che con Comunicazione del Direttore Generale è stata approvata la graduatoria finale dei candidati idonei al profilo di “Operaio Acquedotto e fognatura”.

Sulla base delle selezioni svolte, si allega di seguito, nell’ordine di punteggio decrescente, l’elenco dei 20 migliori candidati.

La presente graduatoria resterà in vigore fino al 31.12.2020. Fino a tale termine, sulla base delle esigenze aziendali, i candidati potranno ricevere la proposta di assunzione.

La scelta dei candidati avviene secondo l’ordine di graduatoria. Per scegliere tra i candidati che hanno ottenuto lo stesso punteggio sarà effettuato un ulteriore colloquio con il Responsabile del Personale e il Responsabile della divisione di competenza, a cui è destinato il lavoratore.

Il tutto secondo quanto stabilito nell’avviso di reclutamento.

Graduatoria finale