Bando di selezione per "Tecnico".

Uniacque S.p.A.  ha indetto una selezione pubblica per “Tecnico”.

Le modalità di partecipazione sono contenute all'interno del bando di selezione.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12,00 dell'8 giugno 2018.

- Bando di selezione

- Domanda di partecipazione

- Curriculum vitae formato europeo

 

Si pubblica l'elenco degli ammessi e la data di svolgimento della prova scritta relativa al bando di selezione per la figura di "Tecnico".

La prova scritta si svolgerà in data 3 luglio p.v. presso il Dipartimento di Ingegneria dell'Università degli Studi di Bergamo sede di Dalmine, aule 1 e 2, Edificio A, Via Einstein, 2 - 24044 Dalmine (BG), con convocazione dei candidati alle ore 09.00.

Ogni candidato è stato associato al n° dell'aula presso la quale sarà effettuata la prova scritta. Si chiede ai candidati di raggiungere direttamente l'aula assegnata.

La commissione escluderà i candidati che non si presenteranno muniti di un documento di riconoscimento (carta d'identità, patente oppure passaporto) in corso di validità e coloro i quali non si presenteranno entro le ore 09.15.

Elenco ammessi prova scritta

Si pubblicano l'elenco degli ammessi e le date di svolgimento della prova orale relativa al bando di selezione per “TECNICO”.

Per ogni candidato sono indicati data e orario di svolgimento della prova, che si terrà presso la sede di Uniacque S.p.A. di via delle Canovine 21, Bergamo.

La commissione escluderà i candidati che non si presenteranno muniti di un documento di riconoscimento (carta di identità, patente oppure passaporto) in corso di validità e coloro i quali non si presenteranno all’orario stabilito.

Elenco ammessi alla prova orale

Si informa che con Comunicazione del Direttore Generale è stata approvata la graduatoria finale dei candidati idonei al profilo di “Tecnico”.

Sulla base delle selezioni svolte, si allega di seguito nell’ordine di punteggio decrescente, l’elenco dei candidati idonei.

La presente graduatoria resterà in vigore fino al 31.12.2020. Fino a tale termine, sulla base delle esigenze aziendali, i candidati potranno ricevere la proposta di assunzione.

La scelta dei candidati avviene secondo l’ordine di graduatoria. Per scegliere tra i candidati che hanno ottenuto lo stesso punteggio sarà effettuato un ulteriore colloquio con il Responsabile del Personale e il Responsabile della divisione di competenza.

Il tutto secondo quanto stabilito nell’avviso di reclutamento.

 - Graduatoria finale