Si pubblica l'elenco degli ammessi e la data di svolgimento della prova scritta relativa all’avviso di selezione per la figura di "Operaio Addetto Reti / Depurazione".

La prova scritta si svolgerà in data 21 marzo p.v., con presentazione dei candidati a partire dalle ore 08.30, presso la sede di via delle Canovine n.21, Bergamo.

La prova sarà articolata in n. 20 quesiti del valore di 2 punti ciascuno. Sola UNA delle tre opzioni di risposta proposte è VALIDA. La mancata risposta o la risposta errata comportano l’attribuzione di 0 punti. La prova scritta si intende superata, con accesso alla successiva prova orale, realizzando un punteggio minimo di 27 punti.

I partecipanti saranno divisi in due gruppi: Gruppo 1: dalle ore 9.00 alle ore 9.45; Gruppo 2: dalle ore 10.00 alle ore 10.45.

La commissione escluderà i candidati che non si presenteranno muniti di un documento di riconoscimento (carta d'identità, patente oppure passaporto) in corso di validità e coloro i quali non si presenteranno entro le ore 08.45 per il Gruppo 1 ed entro le ore 09.45 per il Gruppo 2.

 

Elenco ammessi prova scritta (allegato)

Allegati