Modalità di pagamento delle bollette

Il pagamento delle bollette può essere effettuato seguendo le indicazioni stampate in bolletta nell’apposito spazio “MODALITA’ DI PAGAMENTO” e sono le seguenti:

  • Presso gli uffici postali, utilizzando il bollettino allegato, con gli addebiti previsti dalle tariffe postali vigenti.
  • Con autorizzazione di addebito permanente in conto corrente bancario o postale, inviando allo sportello, il modello allegato alla bolletta o il modello MD 7.2.07.10 - Autorizzazione all'addebito in conto corrente REV00 scaricabile dal nostro sito (modulistica), l'attivazione del servizio è gratuito e non si pagano commissioni bancarie. È comunque possibile, in caso di contestazione, sospendere il pagamento della bolletta prima della scadenza o entro otto settimane dopo la scadenza.
  • A mezzo bonifico bancario sul conto corrente intestato ad Uniacque, presso lo sportello bancario della banca INTESA SANPAOLO codice IBAN: IT02J0306903390100000001935 codice BIC: BCITITMM indicando nella causale il numero fattura
    Oppure,
    presso lo sportello bancario della banca CREDITO VALTELLINESE codice IBAN: IT48G0521653700000000000500 codice BIC: BPCVIT2S indicando nella causale il numero fattura.
  • A mezzo POS circuito BANCOMAT presso gli sportelli di Uniacque.

 

Programmazione letture e fatturazioni

Gentile Cliente dal 1 gennaio 2017 Il nuovo calendario letture/fatture è stato cambiato come da normativa AEEGSI n.655/15 e n.218/16, le quali prevedono 4 fatture l’anno due con letture stimate e due con letture effettive. Nel programma sotto riportato può verificare quando sarà letto e fatturato il comune del suo punto di fornitura.

Per informazioni sulla nuova periodicità di lettura dei contatori e di fatturazione dei consumi  è possibile contattare il numero verde 800 - 269595 (servizio gratuito) o rivolgersi agli sportelli sul territori.

Calendario letture/fatture 2017