Nell’ambito dell’operazione di acquisizione di UBI Banca da parte di Intesa SanPaolo, che verrà conclusa entro il mese di aprile 2021, alcune filiali e sportelli operativi di UBI Banca dal 22 febbraio 2021 verranno ceduti a BPER Banca.
Pertanto per tali filiali ci sarà una variazione del codice IBAN.


Per quanto riguarda le domiciliazioni bancarie in essere relative al servizio idrico gestito da Uniacque, il trasferimento delle stesse sul nuovo IBAN avverrà in modo automatico.
Non è pertanto necessario che l’utente presenti alcuna pratica ad Uniacque per la variazione delle coordinate bancarie.

Si consiglia ad ogni buon fine di verificare, una volta ricevuta la prima bolletta successiva alla data del trasferimento delle filiali, l’effettivo addebito sul conto corrente e di segnalare ad Uniacque le eventuali discordanze che si dovessero riscontrare.


La medesima procedura verrà seguita anche a seguito del passaggio definitivo delle altre filiali UBI Banca a Intesa SanPaolo che avverrà entro il mese di aprile 2021. Anche in questo caso non è necessario che l’utente presenti alcuna pratica ad Uniacque per la variazione delle coordinate bancarie, in quanto il trasferimento avverrà anch’esso in modo automatico.