A partire da lunedì 24 giugno Uniacque svolgerà la consueta analisi di customer satisfaction per valutare la soddisfazione dei clienti e analizzare eventuali spunti per il miglioramento del servizio offerto.
L’indagine verrà effettuata mensilmente fino a maggio 2020 e sarà svolta in collaborazione con la società Teseo Marketing Research di Milano.
L’invito a partecipare al sondaggio on line avverrà tramite mail o sms contenenti il link al questionario: basterà cliccare sul link per accedere alle domande. Per i clienti sprovvisti di connessione internet il sondaggio verrà proposto attraverso una intervista telefonica.
Circa 1.300 clienti, selezionati mensilmente tra quanti hanno contattato i call center o gli sportelli di Uniacque, avranno la possibilità di esprimere la propria opinione sulla capacità dell’azienda di far fronte alle loro richieste.
Verranno inoltre selezionati a campione su tutta la popolazione della provincia circa 1.900 clienti che potranno esprimere un giudizio complessivo sul servizio fornito.

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