Uniacque Spa comunica che a partire da giovedì 24 novembre verrà effettuata la consueta analisi di customer satisfaction per valutare la soddisfazione dei clienti e analizzare eventuali spunti per il miglioramento del servizio offerto. Le interviste e la successiva analisi dei dati verranno svolte dalla società Teseo Marketing Research di Milano. Le interviste dureranno circa un mese, per cui dovrebbero terminare entro il 23 dicembre. Sono previste due metodologie di contatto con il cliente: • la compilazione di un questionario "on line", raggiungibile da un apposito link inviato al recapito mail dell’utente o sul cellulare tramite sms, se il cliente desidera esprimere in modo diretto ed immediato la propria opinione (a casa, in ufficio, su tablet, da smartphone); • il contatto telefonico per quegli utenti di cui non si dispone del recapito mail e/o si suppone non abbiano familiarità all’uso di internet. Sono previsti tre tipi di target: • 320 interviste ad utenti che hanno contattato il call center; • 800 interviste ad utenti del servizio acquedotto così suddivise: 500 interviste a intestatari di contratto "uso domestico", 300 interviste random sulla popolazione residente nei comuni serviti; • 320 interviste a utenti che si sono recati agli sportelli. Con il questionario, molto simile a quello delle volte precedenti, verrà richiesto ai clienti di esprimere la propria opinione circa il servizio erogato, la gentilezza e la competenza del personale e la qualità del prodotto.