AVVISO PUBBLICO ADOZIONE NUOVA PIATTAFORMA INFORMATICA DI E-PROCUREMENT

 

Si comunica che Uniacque S.p.A., a partire dal 22 ottobre 2024 utilizzerà una nuova piattaforma dedicata agli acquisti telematici, raggiungibile al seguente link:
https://uniacque.acquistitelematici.it/


Per accedere al nuovo sistema sarà necessario effettuare la registrazione preliminare cliccando sul tasto “Registrati” e seguendo le istruzioni a schermo.

La registrazione al portale consentirà all’operatore economico di partecipare alle gare. Per ulteriori informazioni è possibile consultare le faq al seguente indirizzo https://uniacque.acquistitelematici.it/faq e le guide presenti al seguente link https://uniacque.acquistitelematici.it/manuali 

Gli operatori economici e i professionisti interessati sono invitati ad effettuare la registrazione al portale on-line.

Si precisa che le procedure bandite prima del 22 ottobre 2024 verrano gestite e concluse tramite la vecchia piattaforma (http://portaleappalti.uniacque.bg.it/portale/).

***

All'interno della stessa Piattaforma è attivo il nuovo Albo Fornitori di Uniacque S.p.A. da cui Uniacque potrà attingere per affidamenti diretti. L’iscrizione all’Albo si intende “aperta” per cui non ci sono termini di scadenza per la presentazione delle domande.


Il Regolamento per la gestione dell’Albo Fornitori, l’elenco delle categorie merceologiche e le modalità di iscrizione sono disponibili al seguente link: https://uniacque.acquistitelematici.it/ 

Dopo aver effettuato l’accesso in piattaforma, nel menù di sinistra ci sarà la funzione 'Gestisci la tua iscrizione' che permette di compilare gli step al fine di inoltrare la richiesta di iscrizione all’albo fornitori.

 

***
Per problematiche tecniche relative all’utilizzo del portale telematico è possibile, dalla homepage della piattaforma https://uniacque.acquistitelematici.it/ nella sezione SUPPORTO alla voce ASSISTENZA TECNICA aprire un ticket specifico per segnalare problemi o malfunzionamenti del sistema. I ticket consentono all’utente di verificare in ogni momento lo stato di avanzamento della segnalazione fino alla definitiva soluzione.


Il presente avviso varrà a tutti gli effetti come comunicazione.

 

Per UniAcque S.p.A.
Il Direttore Generale
Ing. Ezio Nini

Allegati