In relazione alla prossima seduta dell’Assemblea della Società, fissata per il prossimo 27 Luglio 2011, tra i cui punti all’ordine del giorno è previsto il rinnovo delle cariche sociali, si ritiene di evidenziare che tra i compiti istituzionali del Comitato di Indirizzo Strategico e Controllo c’è quello previsto dall’art. 10 dello Statuto vigente, che così recita: “….esprime una lista di nove nomi nell’ambito della quale l’Assemblea è tenuta a procedere alla nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione, compreso il Presidente”.

E’ pertanto opportuno che i Soci Azionisti si attivino per segnalare eventualmente al Comitato di Indirizzo Strategico e di Controllo ipotesi da proporre all’Assemblea dei soci. Eventuali proposte di candidature vanno fatte pervenire esclusivamente via @mail all'indirizzo cisc@uniacque.bg.it entro il 25 luglio 2011 ore 14.00.

Si ricorda, inoltre, che nella medesima seduta dell’Assemblea dei Soci, anche il Comitato di Indirizzo Strategico e di Controllo decadrà e dovranno essere nominati i nuovi componenti.  L’a rt. 11 dello Statuto vigente così recita: “Gli 11 membri del Comitato…sono eletti (dall'Assemblea dei soci)…in modo da garantire un’adeguata rappresentatività territoriale”.

Si resta a disposizione per ogni eventuale approfondimento.

 
IL COMITATO DI INDIRIZZO STRATEGICO E CONTROLLO