UNIACQUE: DISSERVIZIO LINEE TELEFONICHE

 

17 giugno 2024 - Uniacque Spa informa gli utenti che a causa di un guasto generalizzato che interessa alcune zone della città di Bergamo e dintorni, le linee telefoniche sono interrotte da alcuni giorni.

 

In attesa del ripristino della corretta funzionalità e della risoluzione del guasto da parte di TIM, Uniacque ricorda agli utenti che è sempre possibile contattare il gestore via mail agli indirizzi info@uniacque.bg.it e clienti@uniacque.bg.it.

 

Il numero verde per la segnalazione di guasti ed emergenze 800.123.955 non è stato interessato dal disservizio.

 

Uniacque

UNIACQUE Spa è una società totalmente pubblica costituita il 20 marzo 2006 per la gestione in house del servizio idrico integrato sul territorio della provincia di Bergamo. Il modello di riferimento è quello di una società nella quale l’ente o gli enti pubblici soci esercitino su di essa un controllo analogo a quello esercitato sui propri servizi e la stessa società realizzi la parte più importante della propria attività con l’ente/enti che la controllano, nel rispetto dei principi di trasparenza, responsabilità e partecipazione. Con 429 dipendenti, 214 comuni serviti dall’acquedotto, 215 comuni serviti dalla depurazione, 213 comuni serviti dalla fognatura, Uniacque raggiunge 1 milione di abitanti. Uniacque ha adottato un modello organizzativo integrato per la qualità, l’ambiente e la sicurezza secondo le norme ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001 e ISO/IEC 17025.

 

Informazioni stampa

Antonio Sarti Deponti

ufficio.stampa@uniacque.bg.it

 

Moma Comunicazione

Virginia Coletta - 392 96.72.555

ufficiostampa@momacomunicazione.it