Avviso di selezione per "ASSISTENTE ALLA DIREZIONE LAVORI PER PROGETTO - Digital water management e risanamento delle reti idriche della Provincia di Bergamo".
Si pubblica l'elenco degli ammessi e la data di svolgimento della prova scritta relativa all’avviso di selezione per la figura di "ASSISTENTE ALLA DIREZIONE LAVORI PER PROGETTO -Digital water management e risanamento delle reti idriche della Provincia di Bergamo".
La prova scritta si svolgerà alle 9.30 del 31 maggio p.v., con presentazione dei candidati a partire dalle 9.00, presso la sede di via delle Canovine 21, Bergamo.
La prova sarà articolata in n. 17 quesiti a risposta chiusa e 1 quesito a risposta aperta da svolgersi in 60 minuti. Per ogni quesito a risposta chiusa sono proposte tre possibili risposte, di cui solo UNA è VERA. Ogni risposta corretta ai “quesiti chiusi” comporta l’attribuzione di 2 punti, la risposta corretta al “quesito aperto” comporta l’attribuzione di massimo 6 punti. La risposta errata e la mancata risposta comportano l’attribuzione di 0 punti. Il massimo punteggio realizzabile è di 40 punti e la prova si intende superata realizzando un punteggio minimo di 24 punti.
La commissione escluderà i candidati che non si presenteranno muniti di un documento di riconoscimento (carta d'identità, patente oppure passaporto) in corso di validità e coloro i quali non si presenteranno entro le ore 9.20.