uniacque-logo2

Lo Sportello Online introduce nuove funzionalità a servizio degli utenti

 

Importanti novità in arrivo nei servizi digitali di Uniacque: da pochi giorni è attiva una nuova funzionalità che consente ai nostri clienti di inserire in autonomia i propri contatti (telefonici, email, pec) che verranno utilizzati per ricevere sia le fatture in formato digitale che gli avvisi di preavviso lettura (per i soli contatori parzialmente accessibili o inaccessibili) dei propri contatori.

Per tutte le partite IVA sarà invece possibile scegliere, per la ricezione della copia di cortesia delle proprie fatture inviate già come fatture elettroniche dai nostri sistemi, tra le opzioni di invio tramite email o PEC, al fine di eliminare i costi della stampa e della postalizzazione di tali fatture.

Una ulteriore funzionalità consente inoltre a tutti i clienti iscritti allo Sportello Online di consultare (durante il periodo di lettura previsto) l’elenco delle vie relative al comune del proprio contratto di fornitura in cui verranno effettuate le letture periodiche, sempre per tutte le utenze aventi contatori parzialmente accessibili o inaccessibili. Le indicazioni saranno comprensive di data e ora (fascia mattiniera o pomeridiana).

Nuovi sviluppi arriveranno a breve, per rendere sempre più facile interagire con Uniacque e svolgere da casa un numero sempre maggiore di attività legate alla propria utenza.

sportello_chiusura