LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’ADDUTTRICE PRINCIPALE VILLA D’ADDA-CAPRINO BERGAMASCO”

INTERRUZIONE DEL SERVIZIO

 

UNIACQUE SPA comunica che, nell’ambito dei lavori in corso per il rifacimento della condotta adduttrice principale Villa d’Adda – Caprino Bergamasco, nella notte fra giovedì 7 e venerdì 8 novembre è prevista la messa fuori servizio dell’adduttrice principale che alimenta il serbatoio Barella in Comune di Cisano Bergamasco.

 

L’intervento è programmato dalle ore 21:00 di giovedì 7 novembre alle ore 05:00 di venerdì 8 novembre, e comunque fino al termine dei lavori.

 

Per tutta la durata dell’intervento, nelle vie San Giorgio, Torquato Tasso e Gambirago in Comune di Pontida, sarà interrotto il servizio di erogazione acqua potabile.

 

Dalla conclusione dell’intervento e per tutta la giornata di venerdì 8 novembre potrebbero verificarsi fenomeni di acqua torbida nel territorio del comune Cisano Bergamasco.

 

Al fine di consentire il caricamento ed il mantenimento delle scorte nei serbatoi comunali, si invita l’amministrazione, le attività produttive e tutti i cittadini del Comune di Cisano Bergamasco a ridurre i consumi a partire da giovedì 07/11/24 alle ore 19:00 fino a venerdì 08/11/24 alle ore 08:00.

 

Per eventuali informazioni e approfondimenti è possibile contattare UNIACQUE SPA attraverso il numero verde 800269595.

 

Allegati