Si pubblica l’elenco dei candidati che hanno superato la prova scritta e sono ammessi alla prova pratica relativa al bando di selezione per la figura di "operaio addetto al servizio idrico integrato”.

La prova pratica ed il relativo colloquio si svolgeranno presso la sede di Ghisalba, via Malpaga 22, nei giorni 19 e 20 settembre 2012. I candidati dovranno presentarsi nella data e nell’orario assegnato (vedere elenco ammessi).

Si ricorda, come riportato nel bando di selezione, che l’eventuale possesso di titoli per precedenti esperienze, della durata di almeno 2 anni in mansioni analoghe presso un’azienda operante nel servizio idrico integrato, deve essere documentato in maniera certa mediante produzione di documentazione idonea. Tale documentazione dovrà essere presentata esclusivamente durante il giorno di svolgimento della prova pratica.

I candidati dovranno presentarsi vestiti con indumenti da lavoro, con scarpe antinfortunistiche e con un documento di identità in corso di validità.

I candidati che non si presenteranno all’orario stabilito o che non saranno provvisti di un documento di identità in corso di validità saranno esclusi dalla prova pratica.

Allegati