UniAcque Spa ha intenzione di procedere all’affidamento del servizio di una consulenza specialistica di supporto, per il progetto di analisi organizzativa e definizione del nuovo modello di riferimento (organizzativo e di funzionamento) di UNIACQUE a seguito della recente acquisizione della società BAS SII da A2A spa.

Importo a base d’appalto è definito in Euro 130.000,00.

Tutto il servizio dovrà terminare entro 120 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione.

Le imprese interessate a partecipare alla procedura possono inviare la propria richiesta di partecipazione corredata da una dichiarazione, su carta intestata, resa dal legale rappresentante ai sensi del DPR 445/2000, con la quale si attesti che l’impresa:

a.                 è iscritta al registro della C.C.I.A.A.

b.                 nei confronti dell’impresa non sussiste alcuna delle condizioni di esclusione di cui all’art. 38 del Dlgs n. 163/2006 e s.m.i.

c.                 è in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavori dei disabili, ai sensi dell’art. 17 della legge n. 68/99

d.                 è in regola con i versamenti contributivi di legge

e.                 ha già redatto con risultati positivi almeno tre progetti di riorganizzazione aziendale similari, in aziende operanti nel servizio idrico integrato di dimensioni simili (almeno n. 250 unità di dipendenti)  nell’ambito di progetti, maturati negli ultimi 5 anni

f.                    è dotata di un’organizzazione da destinare al progetto costituita almeno da un responsabile complessivo del progetto, con almeno 10 anni di esperienza professionale, che abbia già coordinato progetti complessi nelle aree tematiche attinenti l'incarico e con rinomata esperienza nel settore dei servizi delle utility o dei servizi idrici integrati e di un responsabile operativo del progetto con almeno 7 anni di esperienza professionale in aree tematiche attinenti l’incarico, che garantirà almeno 1/3 delle giornate complessive dedicate.

g.                 è in possesso ci certificazione UNI ISO 9001 per attività inerenti il presente appalto, rilasciata da ente certificatore  accreditato

h.                 che tutte le dichiarazioni sopra citate sono rese nella consapevolezza delle responsabilità civili e penali previste in caso di attestazioni mendaci, a norma del DPR 445/2000.

I soggetti interessati potranno manifestare il proprio interesse richiedendo di essere invitati a formulare offerta inviando un’e-mail all’indirizzo approvvigionamenti@uniacque.bg.it o fax al numero 0363 944393, entro e non oltre il 4 febbraio 2012 , corredata dalla dichiarazione sopra indicata.

La Stazione appaltante trasmetterà ai soggetti che avranno comunicato il proprio interesse a partecipare alla gara la lettera d’invito, il capitolato speciale d’appalto ed i modelli per la partecipazione alla procedura di gara.

Le offerte dovranno poi pervenire entro il 15/02/2012 ore 12.00.