Si informano i candidati ammessi che in data 9 settembre 2021 alle ore 14.00 si svolgerà la prova scritta della selezione per Addetto Help Desk Sistemi Informativi.

Il test scritto sarà svolto per via telematica; pertanto gli interessati dovranno munirsi di computer dotato di telecamera e microfono e di collegamento a internet. L’indisponibilità o l’instabilità del collegamento internet da parte del candidato non danno luogo alla ripetizione del test, o allo svolgimento del test in modalità diversa. La struttura e i contenuti della prova mantengono le caratteristiche già descritte negli avvisi di selezione.

La prova è articolata in n. 32 quesiti chiusi da svolgersi in 45 minuti. Ogni risposta corretta comporta l’attribuzione di 1,25 punti, la mancata risposta, o la risposta errata, comportano l’attribuzione di 0 punti. Il massimo punteggio realizzabile è di 40 punti e la prova si intende superata realizzando un punteggio minimo di 24 punti.

I candidati riceveranno un’email di convocazione dall’account

selezione.pa@randstad.it

contenente il link al quale collegarsi per ricevere le istruzioni generali e per  il riconoscimento. A tal proposito, si richiede a tutti i candidati di premunirsi di un documento d’identità in corso di validità.

A tal proposito, si raccomanda anche di controllare periodicamente sulla propria posta elettronica la cartella dello SPAM.

La mail sarà inviata all’indirizzo indicato in fase di candidatura.

Allegati