Si pubblica l'elenco degli ammessi e la data di svolgimento della prova scritta relativa all’avviso di selezione per la figura di "Ingegnere ambientale/idraulico".
La prova scritta si svolgerà alle ore 14.30 del 16 luglio p.v., con presentazione dei candidati a partire dalle ore 14.00 presso la sede di via delle Canovine 21, Bergamo.
La prova avrà una durata di 90 minuti e sarà articolata in n. 15 quesiti a risposta chiusa del valore di 2 punti ciascuno (sola UNA delle tre opzioni di risposta proposte è VALIDA) e 2 quesiti a risposta aperta del valore di 5 punti ciascuno. La mancata risposta o la risposta errata comportano l’attribuzione di 0 punti. La prova scritta si intende superata, con accesso alla successiva prova orale, realizzando un punteggio minimo di 24 punti.
La commissione escluderà i candidati che non si presenteranno muniti di un documento di riconoscimento (carta d'identità, patente oppure passaporto) in corso di validità e coloro i quali non si presenteranno entro le ore 14.15.