COMUNE DI VILLA D’ALME’
MODIFICHE ALLA VIABILITA’ PER LAVORI PNRR M2C4 I4.1 A2-7 RIFACIMENTO DELLE ADDUTTRICI DELL’ACQUEDOTTO DI ALGUA - LOTTO 1: RIFACIMENTO DELLA SECONDA CONDOTTA DI ALGUA
4 aprile 2024 - UNIACQUE SPA comunica che, nell’ambito dell’intervento attualmente in corso di sostituzione e potenziamento della seconda condotta di Algua, hanno avuto inizio le lavorazioni lungo la Via Aldo Moro dal civ. 49 fino all’incrocio con via De Gasperi, per una lunghezza di circa 200 metri.
Le opere in corso consistono nella posa di una nuova condotta in acciaio di diametro 800 mm con funzione di adduttrice per trasferire l’acqua proveniente dalle sorgenti di Algua dal nuovo serbatoio della Ventolosa in corso di costruzione a Villa d’Almé fino al serbatoio di S. Agostino nella città di Bergamo.
MODIFICA VIABILITÀ
Al fine di assicurare la corretta e sicura cantierizzazione dei lavori, la Polizia Locale del comune di Villa d’Almé ha provveduto ad emettere apposita ordinanza di modifica della viabilità (N. 32 del 29/03/2024) che prevede:
fino al 20/04/2024 lungo la via Aldo Moro, dall’intersezione con la via Brughiera all’intersezione con la via De Gasperi:
- Divieto di transito a tutti i veicoli eccetto autorizzati/residenti;
- Limite di velocità a 30 km/h.
Le tempistiche di esecuzione dei lavori sono state concordate con la Polizia Locale e l’Amministrazione Comunale.
Per eventuali informazioni e approfondimenti è possibile contattare UNIACQUE SPA attraverso il numero verde 800269595.