WATERALLIANCE-ACQUEDILOMBARDIALogo-Uniacque

 

Lunedì 7 giugno 2021 è stato sottoscritto il nuovo contratto di rete di Water Alliance, che prevede una più stretta collaborazione tra le aziende retiste, grazie alla forma contrattuale della joint venture. Contestualmente sono stati nominati i nuovi organi di rete, Consiglio delle imprese retiste e Organo di gestione, e il  nuovo portavoce, Enrico Pezzoli (presidente di Como Acqua), che succede ad Alessandro Russo (Presidente di Gruppo CAP). Alla guida dell’Organo di gestione è stato invece nominato Michele Falcone, Direttore generale di Alfa e Direttore Sviluppo strategico di Gruppo CAP.

Il Consiglio delle imprese retiste

Paolo Saurgnani, Direttore generale di Acque Bresciane; Paolo Mazzucchelli, Presidente di Alfa; Enrico Boerci, Presidente di BrianzAcque; Enrico Pezzoli, Presidente di Como Acqua; Alessandro Russo, Presidente di Gruppo CAP; Massimiliano Ghizzi, Presidente di Gruppo TEA; Lelio Cavallier, Presidente di Lario Reti Holding; Simone Dragone, Presidente di MM; Cristian Chizzoli, Presidente di Padania Acque; Luigi Pecora, Presidente di Pavia Acque; Giuseppe Negri, Presidente di SAL; Gildo De Gianni, Amministratore Delegato di SECAM e Pierangelo Bertocchi, Amministratore Delegato di Uniacque.

Il Consiglio delle imprese retiste ha scelto all’unanimità come proprio portavoce Enrico Pezzoli, Presidente di Como Acqua e come referente ai rapporti con le altre associazioni di public utilities Massimiliano Ghizzi, Presidente di Gruppo TEA.

 

L’Organo di gestione

Vincenzo Lombardo, Direttore generale di Lario Reti Holding; Michele Falcone, Direttore generale di Alfa e Direttore Sviluppo strategico di Gruppo CAP; Stefano Cetti, Direttore generale di MM; Stefano Ottolini, Direttore generale di Padania Acque; Stefano Bina, Direttore generale di Pavia Acque; Carlo Locatelli, Direttore generale di SAL e Stefano Sebastio, Direttore generale di Uniacque.

Alla guida dell’Organo di gestione è stato nominato Michele Falcone Direttore generale di Alfa e Direttore Sviluppo strategico di Gruppo CAP.