Istruzioni per comporre l'SMS
Il testo del messaggio dovrà contenere il Codice Cliente, il Conto Contrattuale (riportati sul frontespizio della bolletta) e il valore della lettura del contatore (senza decimali), dove i primi due valori dovranno essere seguiti da un carattere "spazio" (es. Codice Cliente + "spazio" + Conto Contrattuale + "spazio" + Lettura contatore).
Esempi di messaggi CORRETTI (gli asterischi coprono i numeri reali per privacy)
Codice cliente | Conto Contrattuale | Autolettura | SMS accettati dal sistema |
---|---|---|---|
10022**** | 3026**** | 458 | 10022**** 3026**** 458 |
10017**** | 3025**** | 151441,18 | 10017**** 3025**** 151441 |
10079**** | 7580**** | 197,9 | 10079**** 7580**** 197 |
Esempi di messaggi SBAGLIATI (gli asterischi coprono i numeri reali per privacy)
Codice cliente | Conto Contrattuale | Autolettura | SMS rifiutati dal sistema |
---|---|---|---|
10022**** | 3026**** | 458 | Codice cliente 10022**** conto contrattuale 3026**** MC 458 |
10017**** | 3025**** | 151441,18 | Buongiorno 10017**** 3025**** 151441 |
10079**** | 7580**** | 197,9 | Cliente 10079**** 7580**** autolettura 197 |
10045**** | 6523**** | 1001 | COD.cliente 10045**** impianto 11 Rossi Mario via B. mc 1001 |
10047**** | 3017**** | 601,18 | 10047**** 3017**** 601,18 |
10047**** | 3017**** | 601,18 | 10047****+3017****+601,18 |
Numero destinatario SMS
Dopo aver composto l'SMS nel modo corretto dovrà essere inviato al numero : 4390003234
Una volta ricevuto l’SMS, la Società confermerà o meno il buon esito dell’operazione attraverso un SMS di risposta.
In caso di mancata accettazione dell’inserimento potrà comunque rivolgersi al numero verde 800.26.95.95.