Per segnalazioni di urgenze relative a guasti alla rete idrica/fognaria nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi è possibile rivolgersi al Pronto intervento Uniacque. Il numero è gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.

numero verde per pronto intervento-A


Per richieste informazioni, attivazioni o disattivazioni del servizio e per gestire qualsiasi aspetto inerente il rapporto contrattuale, si prega di chiamare il numero verde 800.26.95.95 attivo da lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00 e sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.
I dati personali richiesti saranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo 2016/679 e del D.lgs 101/2018 esclusivamente per finalità connesse al servizio, per la gestione delle segnalazioni e per finalità di verifica della qualità del servizio reso all’utenza, per l’attuazione della quale verrà comunque richiesto consenso esplicito. Si informa che le conversazioni inoltrate al numero verde per le emergenze saranno registrate ai sensi dell’articolo 61 dell’allegato A alla Deliberazione n. 655/2015/R/IDR del 23 dicembre 2015 (Regolazione della qualità contrattuale del servizio idrico integrato ovvero di ciascuno dei singoli servizi che lo compongono). Titolare del trattamento dei dati è Uniacque SpA. Responsabile del Trattamento è E-Care SpA che risponde dall’Italia. Il testo completo dell’informativa è reperibile su http://www.uniacque.bg.it/servizio-clienti/privacyprontointervento/