Pronto Intervento
Per segnalazioni di urgenze relative a guasti alla rete idrica/fognaria nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi è possibile rivolgersi al Pronto intervento Uniacque.
Si informa che le conversazioni inoltrate al numero verde per le emergenze saranno registrate ai sensi dell’articolo 61 dell’allegato A alla Deliberazione n. 655/2015/R/IDR del 23 dicembre 2015 (Regolazione della qualità contrattuale del servizio idrico integrato ovvero di ciascuno dei singoli servizi che lo compongono). I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, secondo quanto riportato nell’informativa privacy disponibile al seguente link: Informativa per richieste e segnalazioni
Assistenza Clienti
Per richieste informazioni relative a modalità e tempi di allacciamento, modalità per le verifiche dei contatori e degli impianti, problemi contrattuali e tariffari, per accogliere reclami, inviare autoletture, segnalazioni e richieste di chiarimenti su ogni aspetto del servizio, si prega di chiamare il numero verde gratuito per chi chiama da numero fisso ( da cellulare comporre lo 035 3070111).
I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa vigente in tema di protezione dei dati personali, secondo quanto riportato nell’informativa privacy disponibile al seguente link: Informativa clienti (anche potenziali)